Un uomo di 60 anni è morto trafitto da due colpi di pistola all’addome. La tragedia è avvenuta nella notte a Filetta di San Cipriano Picentino nel salernitano. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno ricoverato d’urgenza la vittima presso l’ospedale di Salerno. Purtroppo ogni intervento di rianimazione da parte dei medici è stato inutile, l’uomo già giunto in fin di vita a causa delle gravi condizioni, è deceduto.
Il miracolo non è avvenuto e la situazione da “Codice Rosso” ha avuto l’epilogo più drammatico. Il 60enne ha perso la vita a causa dei due colpi di pistola che l’hanno colpito all’addome. I carabinieri, avvertiti dai medici dell’ospedale, hanno avviato un’indagine per comprendere i motivi dell’accaduto e provare a ricostruirne la dinamica. Infatti, la vicenda appare poco chiara: l’uomo è morto per un incidente o si è suicidato? L’unica certezza riguarda il fatto che la vittima sarebbe deceduta mentre era intento a pulire la pistola.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…