Stefano De Martino è stato ospite con Gerry Scotti a C’è Posta per Te nella puntata del 18 febbraio. Il ballerino e il conduttore sono intervenuti per la storia di Lillo, un vedovo che, dopo la tragica morte della moglie, ha dovuto crescere le due figlie da solo, Antonella e Nicoletta.
Stefano De Martino è molto amato dalle due ragazze e Gerry Scotti era il conduttore preferito dalla moglie. Lillo ha spiegato ai telespettatori perché ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi:
“Non sono stato un buon padre, non sono stato in grado di sorreggerle nel dolore. Sono loro che hanno sorretto me dopo la morte di mia moglie Natalia. Dovevo essere un uomo forte, la loro spalla. Gerry era il personaggio televisivo che lei più amava. Stefano è un regalo per le mie figlie, che guardano Amici”.
Ascoltando il racconto di Lillo, Stefano e Gerry non sono riusciti a fermare le lacrime. E’stata una puntata molto toccante, la vita di un padre che ha fatto di tutto per le sue figlie, ha commosso il pubblico. Quando il ballerino napoletano ha dovuto parlare, non ha potuto nascondere la forte emozione e con la voce tremolante, ha detto:
“Stasera ci avete colorato il cuore. Io sono papà e figlio. So cosa vuol dire prendersi cura di un genitore, è una delle cose più belle della vita. Ed è così bello che vostro padre vi dica vi amo. Dovevo essere io il loro sostegno“.
Stefano De Martino ha dimostrato ancora una volta di essere una persona molto sensibile, incapace di non lasciarsi trasportare dalle emozioni, anche durante un programma televisivo. Anche Gerry Scotti ha lasciato tutti a bocca aperta, quando ha detto:
“Credo che Natalia ci sta guardando, in un posto in cui non c’è bisogno di un telecomando. Portale a fare shopping e a farle un viaggio in America. Nel Grand Canyon trovi posti dove si vedono le anime. Vedrai anche la sua”.
Un dolore profondo ha colpito Pupo, che nelle scorse ore ha annunciato la morte della madre…
Si è aperto tra momenti di forte tensione il processo per il femminicidio di Martina Carbonaro,…
Proseguono senza sosta le indagini sulla diffusione illegale dei video privati che coinvolgono il conduttore televisivo Stefano De…
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…