L’Isola dei Famosi sta vivendo un momento molto complesso, soprattutto in merito alla questione degli ascolti televisivi che non sono certo quelli attesi dalla rete per il programma.
Mediaset per arginare il problema sta cercando di studiare le possibili strategie e tra queste rientra la decisione di cambiare giorno di messa in onda del reality che non sarà trasmesso il lunedì ma posticipato al martedì sera. Questa edizione purtroppo si è dimostrata deludente sotto vari punti di vista, in termini di dati Auditel i numeri non mentono e si era addirittura pensato di chiudere il reality. Questa per il momento è solo una soluzione alternativa, si spera che con una variazione nel palinsesto Alessia Marcuzzi possa meglio catturare l’attenzione del pubblico. In sostanza si vuole evitare che il programma coincida con la nuova serie del Commissario Montalbano su Rai 1 che potrebbe causare un duro colpo al programma.
ISOLA DEI FAMOSI: TUTTI CONTRO NANCY
Nel dettaglio, fino ad ora l’Isola è sempre stata ‘sconfitta’ da programmi Rai, prima la partita Inter-Lazio, poi I Bastardi di Pizzofalcone e infine la fiction C’era una volta Studio Uno. Tale decisione pertanto è stata inevitabile.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…