Smentite le dichiarazioni relative alla discarica di Via Circumvallazione Esterna a Scampia (nei pressi del campo rom). Ieri, 15 febbraio 2017, al Tg5 è stato trasmesso il video di tale discarica che circa sei mesi fa è stata segnalata al comune di Napoli dall’Associazione Ambientalista Agriambiente. Le istituzioni cittadine hanno organizzato una riunione con il sindaco, l’assessore dell’ambiente e la prefettura per la rimozione dei rifiuti e la successiva bonifica dell’area.
Quanto trasmesso ieri dal noto Tg Mediaset è falso. Sarebbe in atto una campagna infamante nei confronti delComune di Napoli. Stamani come già nei mesi scorsi i membri di Agriambiente si sono recati sul posto dove hanno effettuato un video e hanno scattato delle foto che testimoniano la rimozione di una grande parte dei rifiuti che componevano la discarica abusiva. Inoltre sono stati istallati anche dei cassonetti, in modo tale da consentire agli abitanti del campo rom di gettare regolarmente l’immondizia.
Il servizio trasmesso dal TG5 screditerebbe il lavoro istituzionale promosso dal comune di Napoli e la regione Campania. Tutte le attività di Agriambiente svolte negli ultimi mesi, sono regolarmente documentate e messe agli atti negli uffici dell’associazione stessa. Tali documenti sono a disposizione di tutti e possono essere visualizzati in qualsiasi momento.
Clicca qui per guardare il “falso” servizio del Tg5
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina durante un…
Duplice omicidio nel Casertano tra Succivo e Orta di Atella, all’uscita dell’Asse Mediano, in provincia…
Chiara Ferragni scatenata Capri per un weekend all'insegna del divertimento isolano. Arrivata qui, dopo la…
“Gigi- Uno come te- L’emozione continua” fa ottimi ascolti anche con l'Auditel. Giovedì 13 giugno,…
Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, nella zona est precisamente…
Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha parlato di sé e dell'ex marito in…