Un uomo di 37 anni, I.F., è stato arrestato a Giugliano dai carabinieri della stazione locale con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico e lancio di oggetti pericolosi. Una vicenda incredibile, questa persona si masturbava in pieno giorno davanti alla gente, come se niente fosse.
Anzi, da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’uomo lo facesse quasi come sfida. Infatti, il 37enne si è masturbato più volte davanti a una scuola paritaria, una media e finanche una Chiesa. Questa persona non si limitava solo a commettere l’atto, ma dopo con una siringa raccoglieva il liquido seminale e lo lanciava addosso ai passanti.
I carabinieri l’hanno identificato e arrestato su ordinanza della Procura Nord di Napoli. Numerose sono le segnalazioni delle persone che, sconvolte, hanno allertato le forze dell’ordine affinché fermassero questo scempio. L’uomo affronterà in tempi brevi un processo e dovrà spiegare per quale motivo ha commesso ripetutamente atti osceni in luogo pubblico.
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…