Dopo Sanremo, il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. È atteso dai giudici Gigi D’Alessio, proprio questa mattina, per essere ascoltato come teste all’udienza del processo a carico di due ex poliziotti del commissariato di Marcianise. Questi ultimi, Nunziante Camarca e Paride Amoroso, sono accusati di reati che vanno dalla droga, peculato, truffa, falso e accesso informatico dei terminali.
Il musicista napoletano già non era potuto essere presente ad una prima convocazione a gennaio, in quanto impegnato in un tour in giro per il Canada. Il caso in cui è coinvolto D’Alessio riguarda un altro ex agente già condannato con rito abbreviato e membro di una scorta abusiva organizzata per il noto cantante. Camarca e Amoroso sono accusati di aver testimoniato il falso in merito ad un’indagine che avrebbe fatto emergere dei legami tra i poliziotti e degli spacciatori.
Non c’è pace per D’Alessio che dopo le questioni relative ad alcuni problemi economici e le voci (smentite dallo stesso cantante) che confermerebbero una crisi amorosa del rapporto tra il musicista e Anna Tatangelo, ecco arrivare una nuova noia. Tutto ciò accade proprio dopo la delusione relativa all’eliminazione al Festival di Sanremo.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…