Una storia davvero assurda è avvenuta nel casertano. Il ragazzo filmava i rapporti sessuali che avvenivano con la propria fidanzata per poi ricattarla e chiederle oro e soldi. La ragazza, minacciata e terrorizzata, per la possibilità che l’ex diffondesse il video hot sottraeva oggetti e danaro alla famiglia e anche ai parenti.
Addirittura una volta il ragazzo pretendeva danaro in maniera violenta colpendo al volto la ragazza. Questa vicenda è terminata dopo la confessione della vittima e le successive indagini dei Carabinieri. I militari hanno infatti verificato gli accrediti bancari del ragazzo e la vendita degli oggetti, procurati dalla vittima dietro minaccia, al “Compro Oro” per un totale di 50mila euro. Fondamentali sono stati anche i messaggi che quotidianamente l’ex inviava per ricattare la ragazza.
Si è così concluso l’incubo della giovane. I Carabinieri della Stazione di Arienzo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di C.A. (cl. ’90) ritenuto responsabile dei reati di estorsione e di minaccia e violenza per indurre la vittima a commettere reato.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…