C’è Posta per Te, il postino di Maria De Filippi arriva a Giugliano

Il postino di C’è Posta per Te è arrivato a Giugliano. Numerose segnalazioni stanno girando sui vari gruppi del comune nel Napoletano la notizia è cominciata a girare intorno ad ora di pranzo. I passanti, improvvisamente, si sono trovato il postino di Maria De Filippi con tanto di busta.

Il mittente? Pare si tratti di una ragazza che si chiama Francesca. Ma chiaramente non c’è nulla di certo. Le riprese di C’è Posta per Te a Giugliano sono proseguite a Piazza Matteotti, al Convento dei Monaci e in Piazza Gramsci. Una folla di curiosi si è avvicinata al postino per comprendere a chi stesse portando la busta.

Ma la produzione di C’è Posta per Te non si è fatta scappare nulla, soltanto il nome, che potrebbe essere falso. Per sapere chi saranno i protagonisti della puntata giuglianese dovremmo attendere perlomeno un paio di settimane.

 

redazione

Articoli recenti

Tragedia a una festa di compleanno: 15enne cade in piscina e muore a Castelvolturno

Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…

7 ore fa

Napoli, bimbo di 4 anni a rischio: ha bisogno di sangue, l’appello

Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…

12 ore fa

Massimo Di Caprio: volto social della pizzeria Dal Presidente e l’affare con i clan della camorra

Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…

12 ore fa

Gigi D’Alessio, il funzionario del Fisco”Presi 20 mila euro per sistemare” il cantante replica

Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…

1 giorno fa

Drammatico incidente in strada: Gianluca muore a 36 anni, lascia moglie e figlio

Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…

1 giorno fa

Campi Flegrei, il direttore dell’INGV: “Terremoti di magnitudo maggiore sono in arrivo”

A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…

2 giorni fa
Sponsorizzato