Una terribile tragedia è avvenuta in un bar nel napoletano. Un uomo, mentre si trovava in compagnia dei suoi amici, si è improvvisamente accasciato a causa di un malore ed è morto.
Il terribile episodio è accaduto a Sant’Antimo. L’uomo, G.A., aveva 49 anni ed è morto proprio sotto gli occhi dei clienti e degli amici. I soccorsi sono subito arrivati sul luogo per prestare alla vittima tutte le cure possibili. L’uomo era sposato ed aveva figli, vive proprio nel palazzo che sta di fronte alla caffetteria.
La notizia è stata riportata dalla testata online Teleclubitalia.it. A quanto pare i sanitari del 118, giunti sul luogo della tragedia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Accorsi sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Giugliano che stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Si tratterebbe di un arresto cardiaco, ma non è esclusa una possibile autopsia sul corpo della vittima per accertare la causa del decesso. Nel frattempo sono giunti anche i familiari sul luogo del dramma, la moglie dell’uomo è in evidente stato di choc.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…