Reduce dal successo di Sanremo, la regina di Mediaset, Maria De Filippi, è al centro dell’attenzione mediatica. Fondamentale il suo ruolo alla kermesse della canzone italiana, la donna, insieme a Carlo Conti, ha saputo dare un tocco di umanità e spettacolo che mancava al programma. Una marcia in più quella del connubio Rai – Mediaset che sicuramente conferma Maria la vera protagonista della tv a pagamento.
Sicuramente qualche rivale diretta avrà provato un po’ di invidia per Maria o starà cominciando a temere il suo ruolo in Mediaset. In merito a questa vicenda, poco tempo fa, Barbara D’Urso rilasciò un’intervista pungente al settimanale Oggi: “Dicevano che Mediaset voleva scaricarmi? È esattamente il contrario. I fatti lo dimostrano. E la conferma arriva dalla mia scelta di rinnovare il contratto. Sono stata corteggiatissima sia dalla Rai che da La7 che da Discovery: mi hanno offerto spazio, qualità, compensi… Ma qui mi sento a casa. Pier Silvio Berlusconi non ha mai preso in considerazione l’eventualità che io potessi realmente andare altrove dopo 16 anni di esclusiva con lui… È automatico che io resti a Mediaset, come Gerry Scotti e Maria De Filippi. Siamo per lui inamovibili, siamo i suoi tre assi“.
Insomma la D’Urso afferma di non aver nulla da temere da Maria De Filippi in quanto la conduttrice è esattamente alla pari della sua collega ed entrambe lavorano per Mediaset da tempo, sono le colonne portanti della Rete.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…