E’ arrivato sotto casa della suocera dove la sua ex moglie vive ed ha iniziato a urlare minacce e invettive contro la donna. La situazione è precipitata quando l’uomo ha estratto un coltello da cucina impedendo a entrambe di poter uscire dall’appartamento. Per fortuna sono stati avvertiti in tempo i carabinieri che sono riusciti a fermare l’aggressore.
Erano circa due mesi che l’uomo di 42 anni stalkerizzava la ex, con appostamenti, inseguimenti, molestie e minacce telefoniche. La situazione è degenerata nel momento in cui si è recato sotto casa della madre della donna minacciandola con una lama di 15cm. Il fatto è accaduto a Mugnano. L’intervento dei militari ha scongiurato il peggio, consentendo l’arresto del 42enne, condotto successivamente presso il carcere di Poggioreale.
Proprio ieri a Palma Campania c’è stato un altro esempio di violenza contro le donne. Un uomo di 44 anni è stato fermato mentre sferrava calci e pugni contro la porta dell’abitazione della sua fidanzata. Addirittura al momento del fermo l’aggressore ha anche opposto resistenza scagliandosi contro i militari. Adesso il 44enne è in attesa del processo per direttissima.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…