Il meteo Napoli è pronto a cambiare un’altra volta. Negli ultimi giorni abbiamo assistito a giornate serene, con sole e temperature superiori alla media stagionale. Un anticiclone, infatti, ha investito gran parte d’Italia, portando caldo e bel tempo.
A Napoli, però, il bel tempo presto lascerà spazio alle piogge. A partire da venerdì il sole che c’è stato nell’ultima settimana tenderà a sparire, lasciando spazio alle nubi e alla pioggia. Un netto cambiamento che rovinerà i programmi di chi aveva in mente un gita all’aria aperta nel fine settimana.
Venerdì il tempo comincerà a peggiorare, il cielo sarà tendenzialmente coperto. Sabato, invece, sono previsti rovesci alcuni dal carattere temporalesco, che si estenderanno per tutto il corso della giornata. Il tempo di domenica pare ancora incerto, secondo quanto riporta Meteo.it, le prime ore del mattino saranno investite da leggere piogge, che scompariranno verso l’ora di pranzo.
Arriva la prima ondata di vero caldo. A partire dalla settimana prossima arriva l'anticiclone africano Minosse:…
Questo pomeriggio, attorno alle 15, un duplice agguato ha sconvolto il Casertano. Ad essere uccisi…
Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, è stato aggredito questa mattina durante un…
Duplice omicidio nel Casertano tra Succivo e Orta di Atella, all’uscita dell’Asse Mediano, in provincia…
Chiara Ferragni scatenata Capri per un weekend all'insegna del divertimento isolano. Arrivata qui, dopo la…
“Gigi- Uno come te- L’emozione continua” fa ottimi ascolti anche con l'Auditel. Giovedì 13 giugno,…