Paola Saulino, che è ancora impegnata con il suo “Pom*a tour”, con il quale sta soddisfacendo chi ha votato “no” al Referendum Costituzionale, ha fatto una nuova promessa. La show girl napoletana forse ci ha preso gusto, per questo motivo farà un “dono” anche alla squadra del Napoli, in caso di vittoria della Champions.
Una promessa che fa sorridere e che in molti credono sia l’ennesima farsa della Saulino per ottenere visibilità. Sebbene lei abbia più volte ripetuto che il suo “Pom*a tour” prosegue, a tal punto che ha molti dolori alla mascella, c’è chi non riesce a crederle. La finale di Champions sarà il prossimo 3 giugno, dunque la show girl napoletana, non avrà tempo di riprendersi, che in caso di vittoria del Napoli, dovrebbe già ricominciare.
“E’ bellissimo vedere quanto sta andando bene in questo momento. Se il Napoli dovesse vincere la Champions League, sarei felicissima di praticare del se**o orale a tutta la squadra“. Paola Saulino non si è limitata a questa promessa, addirittura in caso di scudetto, è pronta a estendere il “regalo”, anche a tutti i tifosi che festeggeranno la vittoria. E questo si che sarebbe un bel problema.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…