Un terribile lutto ha colpito la squadra di San Gregorio Magno, appartenente all’omonimo comune in Provincia di Salerno. La tragedia è avvenuta in un campionato over 35, quando si stava disputando una partita in Basilicata.
Un uomo di 50 anni, originario di Romagnano a Monte in Provincia di Salerno, proprio mentre stava giocando, si è accasciato al suolo ed è morto. La squadra si trovava a Vietri di Potenza in Basilicata. Nessuno si sarebbe immaginato che una trasferta potesse avere un epilogo tanto tragico.
E invece per il 50enne non c’è stato scampo, quando gli operatori del 118 sono giunti sul campo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Era arrivata anche un’eliambulanza per facilitare l’arrivo al pronto soccorso più vicino, ma l’uomo era già morto. La piccola comunità di San Gregorio Magno è sconvolta dalla triste notizia, i compagni di squadra dell’uomo sono sotto choc per quanto accaduto, hanno visto il loro compagno morire davanti ai proprio occhi, un dolore straziante.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…