Ivan Juric ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match Napoli- Genoa che rallegreranno i tifosi azzurri. L’allenatore dei rossoblu, in modo molto sportivo, ha riconosciuto i meriti della squadra di Sarri, sottolineando il bel gioco dei calciatori partenopei.
Durante il suo intervento ai microfoni di Mediaset Premium, ha parlato anche del prossimo impegno del Napoli contro il Real Madrid. Una partita importante, che secondo l’allenatore del Genoa, gli azzurri potranno giocarsi.
“Il Napoli ha giocatori stratosferici, anche il Real avrà problemi con questo Mertens. A me il Napoli incanta e dico che questa squadra è superiore come gioco al Real ed anche alcuni singoli lo sono. Per me sono alla pari“.
Parole incitanti quelle di Juric, che sono una vera e propria iniezione di fiducia per gli azzurri, che mercoledì affronteranno il Real a Madrid. La partita forse più attesa dell’anno. Gli 11 di Sarri hanno tutto il sostegno della città e del tifo, in moltissimi infatti, sono attesi al Santiago Bernabèu.
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…
Si sono tenuti a Cesa, in provincia di Caserta, i funerali di Marco e Claudio…
Incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia lo scorso giovedì sera durante la partita…
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…