Questa sera il Napoli si è battuto fino all’ultimo minuto nel match contro il Genoa. Dopo un primo tempo abbastanza fiacco, senza gol, gli undici di Maurizio Sarri sono scesi in campo per giocare un secondo tempo più agguerriti che mai.
Gli azzurri hanno avuto la meglio sul Genoa grazie alla spinta di Dries Mertens. E’ stato Piotr Zielinski ad aprire le danze con il primo gol, ma senza il calciatore belga la squadra avrebbe rischiato grosso. L’attaccante ha mandato letteralmente in tilt i rossoblu e dopo un dribling fenomenale, scarta Burdisso e lancia la palla a Giaccherini che mette a segno il secondo gol.
NAPOLI 1- GENOA 0: IL VIDEO DEL PRIMO GOL DI ZIELINSKI
Il Napoli si fa sentire solo nel secondo tempo. Ottima prestazione di Lorenzo Insigne che è il più pericoloso in campo durante tutto il primo tempo e mette in difficoltà Lamanna. Il finale si partita lascia in campo solo ‘attesa del prossimo match, quello attesissimo di Champions League, la gara contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. In sintesi il Napoli non prende gol, spreca troppo, ma porta i tre punti a casa.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…