In diretta a Detto Fatto, programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo, una bellissima sorpresa è stata fatta alla conduttrice. Il marito della donna infatti si è presentato in studio con un grande bouquet corredato da bigliettino.
I fiori sono stati portati in studio dallo stylist di Detto Fatto, Giovanni Ciacci. Inizialmente la conduttrice pensava che fosse uno scherzo ma poi dopo esser stata esortata dall’ambasciatore a leggere il bigliettino si è ricreduta ed è scoppiata in lacrime in tv leggendo queste parole: “Non sapevi nascere folle, aprire le zolle, potesse scatenar tempesta. A Sanremo mancano i fiori, tuo Guido“.
CATERINA BALIVO ATTACCA DILETTA LEOTTA, SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL
Con questo omaggio, tratto dalla poesia “Sono nata il 21 a Primavera” di Alda Merini, Guido Maria Brera ha voluto consolare la mogliettina. La bella napoletana è al centro della polemica, dopo la prima serata di Sanremo, perché ha criticato apertamente Diletta Leotta in un tweet al vetriolo e ,anche se ha chiarito la vicenda e chiesto scusa alla conduttrice di Sky, le polemiche sul suo conto non si sono fermate.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…