Scampia

Scomparso ad Ariano Irpino, Pasqualino La Porta trovato morto

La scomparsa di Ariano Irpino è finita in tragedia. Pasqualino La Porta, scomparso a gennaio, è stato trovato morto da un contadino, l’uomo era impiccato ad un albero. La vicenda della sparizione di Pasqualino aveva allarmato il piccolo comune nell’avellinese.

La storia del 48enne uscito dall’ospedale, in cui è ricoverato il padre, la mattina del 24 gennaio e mai più rientrato in casa è stata raccontata anche dal programma Chi l’ha Visto, che si occupa di casi di questo tipo. Le ricerche di Pasqualino La Porta sono proseguite senza sosta fino ad oggi, giorno in cui è stato ritrovato il suo cadavere nella zona di Cardito.

A ritrovare il corpo è stato un contadino di Ariano Irpino. Il cadavere di Pasqualino La Porta è stato trovato in una zona che dista 2 km dal bar in cui fu avvistato per l’ultima volta. Sul posto sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine, che hanno proceduto ai rilievi del caso. Sono arrivate anche moglie e figlia, visibilmente sotto choc a causa della tragica scoperta. Da una prima ricostruzione sembra proprio che si tratti di un suicidio, ma per ora, non si esclude alcuna ipotesi.

redazione

Articoli recenti

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

5 minuti fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

2 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

2 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

14 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

16 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

23 ore fa
Sponsorizzato