Lite tra gestori di bar finisce nel sangue a Castellammare di Stabia, comune in provincia di Napoli, dove uno dei due commercianti ha accoltellato il ‘collega’ per motivi di concorrenza.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 13 di giovedì al corso Alcide De Gasperi della cittadina stabiese. I due contendenti, entrambi gestori di due bar che si trovano a poca distanza l’uno dall’altro, hanno prima iniziato a discutere in mondo molto animato, poi dalle parole si è passato direttamente alle vie di fatto.
Il più giovane ha estratto il coltello che aveva in possesso e ha ferito alla schiena il commerciante rivale. Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia di finanzieri che proprio in quel momento percorreva la zona. Poco dopo sono giunti polizia e carabinieri. L’aggressore è stato fermato e, al momento, la sua pozione è al vaglio degli investigatori.
Le condizioni del ferito non sono ritenute gravi. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, l’uomo è stato medicato dai sanitari.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…