Diletta Leotta, il vestito a Sanremo scatena Caterina Balivo: “Non puoi esserti vestita così”

E’ stata ospite della prima puntata di Sanremo 2017, Diletta Leotta, la sexy conduttrice sportiva di Sky Sport. Si è presentata sul palco dell’Ariston con un outfit mozzafiato che ha scatenato varie polemiche sui social: vestito  rosso dai ricami argentati, composto da un top e un’ampia gonna con spacco. La creazione fa parte della collezione Alta Moda Primavera/Estate 2016 firmata Alberta Ferretti, ma il capo è stato modificato per la giornalista per mettere in risalto il vitino da vespa; le gambe toniche e il seno prosperoso.

Ieri notte però Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, ha attaccato la giornalista di Sky scrivendo un tweet al vetriolo: “Non puoi parlare della violazione della privacy con quel vestito e con la mano che cerca di allargare lo spacco della gonna“.

LE SEXY FOTO DI DILETTA LEOTTA: TUTTE LE POSE DELLA CONDUTTRICE DI SKY

Tutti pazzi per la sexy Leotta meno la Balivo? Non proprio. A dispetto dei tanti maschietti che non vedevano l’ora di vedere la Diletta, tantissime altre persone hanno criticato il look sui social ritenendolo eccessivo per la tematica di cui stava parlando. La conduttrice sportiva ha parlato infatti del cyber bullismo, ricordando l’episodio accaduto qualche mese fa che la vide protagonista quando alcuni hacker le rubarono foto e video privati dal suo profilo iCloud per diffonderli in rete. La bellissima della tv privata ha incitato le persone a denunciare le violazioni della privacy e non avere paura. Subito dopo ha intonato la sua canzone preferita del Festival: “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri.

PER IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI DILETTA LEOTTA A SANREMO CLICCA QUI

LE SCUSE DELLA BALIVO – Durante la trasmissione odierna di Detto Fatto però la Balivo pare abbia fatto marcia indietro chiedendo scusa alla conduttrice di Sky: “Ieri sera prima di andare a dormire ho postato un tweet infelice, che ha scatenato tantissime polemiche. Ho espresso un giudizio sull’atteggiamento, me ne dispiace: non sono nessuno per giudicare un atteggiamento di un’altra donna. Qui a Detto Fatto parliamo di donne, le protagoniste siete voi da casa, abbiamo cercato in questi anni di valorizzarvi e mi dispiace vedere dei tweet aggressivi, però l’errore è stato mio. Se ho offeso qualcuno, me culpa. L’intento era commentare un atteggiamento, sono molto dispiaciuta, ma per un motivo: perché se c’è una che qui in trasmissione cerca di ‘pompare’ le donne, sono io, che sono cresciuta con quattro femmine a casa. Mi dispiace tantissimo“.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

9 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

11 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

18 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

19 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

19 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

19 ore fa
Sponsorizzato