Due episodi inquietanti avvenuti la scorsa notte in zona differenti di Napoli. Polizia e vigili del fuoco sono intervenuti nella zona del Cavone e nella centralissima via Filangieri dove due auto sono state incendiate.
Il primo episodio si è verificato poco prima delle due di notte in via san Giuseppe dei Nudi, zona Cavone, dove una Toyota Aygo è stata data alle fiamme da sconosciuti. Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno domato il rogo non escludendo la pista dolosa. Interpellata dalla polizia, la proprietaria dell’autovettura, una commerciante della zona, ha riferito di non aver mai ricevuto minacce né richieste di racket. Le indagini della polizia però vanno avanti proprio in questa direzione.
Poche ore dopo, in via Gaetano Filangieri, nalla zona di Chiaia, una Mercedes classe A è andata a fuoco per cause in corso di accertamento. Anche in questo caso, il proprietario della vettura, che lavora presso un istituto privato che insegna inglese, ha riferito agli agenti di non aver subito alcuna minaccia.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…