A Bologna due giovani sono stati sorpresi mentre praticavano un rapporto orale per strada. Una vicenda incredibile, poiché i due ragazzi, probabilmente due studenti, incuranti delle persone che passeggiavano, hanno ceduto alla passione.
I due ragazzi sono stati ripresi in via Petronio, una delle zone più frequentate dai giovani a Bologna. Avevano da poco chiuso tutti i locali della zona, ma per strada c’era ancora gente, quella via, infatti, è molto affollata e spesso gli studenti si intrattengono a chiacchierare e fare baldoria. Ciò nonostante la coppia si è lasciata andare, consumando un rapporto orale, davanti agli occhi dei passanti.
A riprendere la scena sarebbero stati i titolari dei due locali, che non potevano credere a cosa stesse accadendo. Hanno raccontato che improvvisamente la ragazza si è abbassata e ha cominciato a praticare un rapporto orale al suo fidanzato. Sembrerebbe che non è la prima volta che accadono cose del genere a Bologna, spesso gli studenti sono sorpresi a fare se**o per strada.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…