Aveva investito la moglie del suo assassino uccidendola, Italo D’Elisa, lo scorso luglio e da quel giorno il marito della donna, Fabio Di Lello, 36 anni, non è stata più vita. Voleva vendetta e giustizia, quella che lo Stato gli aveva negato lasciando a piede libero colui che aveva ucciso l’amore della sua una vita.
LA TRAGEDIA – Roberta Smargiassi aveva 34 anni, solo pochi mesi prima si era sposata con Di Lello, era in sella al suo scooter quando un’automobile, guidata da D’Elisa, la investì perché il conducente non si era fermato al semaforo rosso. Per la donna non ci fu nulla da fare. Il 20enne alla guida della vettura non si fermò neanche a prestare soccorso.
LA VENDETTA – Oggi il marito di Roberta ha voluto mettere la parola fine a questa triste storia vendicandosi di persona. Si è recato all’ingresso del bar “Drink Water” di Vasto ed ha sparato almeno quattro colpi di pistola verso Italo D’Elisa uccidendolo. Subito dopo aver compiuto il delitto Fabio ha telefonato un amico e ha raccontato tutto, ha lasciato sulla tomba della moglie la pistola con cui ha ucciso l’assassino della stessa e si è costituito alla polizia. L’uomo non è mai riuscito ad andare avanti, anche solo guardando la sua pagina Facebook si nota la voglia di vendetta: la moglie come foto profilo con la scritta ‘Giustizia per Roberta’ e come immagine di copertina una scena del film Il gladiatore, quella in cui Massimo Decimo Meridio ritorna a casa e scopre che la moglie è stata assassinata per vendetta.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…