Ieri sera nei pressi del Rione Traiano una ragazza napoletana di 28 anni, residente in zona, è stata aggredita brutalmente in via Catone da un malvivente.
L’uomo, incappucciato e quindi irriconoscibile, le ha strappato la borsa con violenza. La ragazza quindi è caduta procurandosi una contusione al braccio, denti spezzati dell’arcata superiore e trauma facciale. Portata d’urgenza in ospedale ha riportato una prognosi di 30 giorni e un grosso spavento.
Il rapinatore si è dato alla fuga su una vettura guidata da un altro personaggio. La donna ha raccontato quanto accaduto alle forze dell’ordine che ora indagano sull’ennesimo episodio di violenza avvenuto in zona.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…