L’Isola dei Famosi è iniziata all’insegna delle polemiche. Dopo l’annullamento della prima puntata e le voci sulla presunta bufala del cattivo tempo, un’altra tegola è pronta a scagliarsi su uno dei concorrenti del reality show. Si tratta di Andrea Marcaccini, il super modello tatuato, che dovrebbe essere il latin lover dell’isola.
Su di lui è già caduta una pesante critica. E’ stata l’ex fidanzata, Daniela De Jesus, 21 anni a raccontare al settimanale Chi cosa è accaduto tra lei e il suo ex l’estate scorsa, motivo che poi ha portato alla rottura. La top model ha detto di aver denunciato Andrea Marcaccini perché, dopo una lite, l’avrebbe picchiata.
“Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito“.
Daniela De Jesus ha raccontato tutto al settimanale Chi, poco prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Il giornalista che l’ha intervistata ha provato a contattare qualche familiare di Andrea per ascoltare la controparte, ma tutti hanno dichiarato di non sapere nulla di questa storia. La top model a riprova dell’accaduto, avrebbe mostrato al tabloid anche la denuncia effettuata. Secondo il racconto della giovane, una sera lei e Marcaccini avrebbero litigato pesantemente, lei aveva scoperto alcuni tradimenti e lui, innervositosi, l’ha spinta sul letto e bloccandole le braccia, avrebbe cominciato a schiaffeggiarla.
“La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me“.
Accuse pesanti quelle di Daniela De Jesus nei confronti di Andrea Marcaccini, che sicuramente colpiranno l’attenzione della produzione dell’Isola dei Famosi. Probabilmente già in questa prima puntata Alessia Marcuzzi affronterà quest’argomento, va detto però, che le indagini della Procura sulla questione sono ancora in corso e quindi per ora, non c’è alcun provvedimento nei confronti di Marcaccini.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…