Ancora una mattinata nera per i viaggiatori della cumana e circumflegrea. La denuncia scoppia da Facebook, dove molte persone si sono lamentate per quanto accaduto questa mattina. A quanto pare, dalle diverse segnalazioni, improvvisamente è stato soppresso un treno in direzione Montesanto. In questo modo anziché due mezzi mattutini, ne è partito solo uno, generando l’inferno.
Alle già precarie condizioni in cui sono costretti a viaggiare i pendolari quotidianamente, si è aggiunto questo martedì mattina l’ennesimo disagio, dovuto alla sospensione di uno dei 2 treni, che viaggiano in direzione Montesanto. Inoltre c’è stato anche un cambio treno della circumflegrea a Soccavo, quando mancavano solo due fermate all’arrivo del capolinea.
Molti passeggeri infuriati hanno documentato il caos che c’era questa mattina nelle varie stazioni. Una folla di pendolari è stata costretta a stringersi in un unico treno, che sembrava essere un carico merci più che un mezzo di trasporto. Tante persone si sono lamentate che il personale, interrogato su cosa stesse accadendo, avrebbe risposto che non ci sono treni. La situazione è sempre più precaria, eventi di questo tipo accadono ormai troppo spesso, rendendo quasi impossibile raggiungere il luogo desiderato.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…