Il meteo Napoli subirà l’ennesimo cambiamento. Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un clima sereno, soleggiato e con temperature non troppo basse. Si è, infatti, parlato di giorni della Merla anomali, poiché, non sono stati freddi come accade solitamente. Il mese di febbraio, invece, inizierà all’insegna della pioggia.
Ebbene sì, dopo il sole degli ultimi giorni, assisteremo ad un netto rovesciamento. Già a partire dalla giornata di martedì sono previste le prime perturbazioni. Il tempo tenderà a peggiorare verso il fine settimana. Le piogge ricompariranno venerdì per continuare tutto il week end.
Sabato dovrebbe essere il giorno peggiore, i rovesci da lievi delle prime giornate, tenderanno ad assumere carattere temporalesco. Le temperature, però, non subiranno cali, anzi, dopo le ultime due giornate, in cui le minime sono scese fino a 5 gradi, assisteremo ad un leggero innalzamento. Venerdì le massime toccheranno anche i 16 gradi. Con l’arrivo della pioggia, dunque, arriverà anche un clima maggiormente caldo.
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…