Un sabato pomeriggio tranquillo si è trasformato in momenti di terrore per questa famiglia di Giugliano. Alcuni banditi hanno fatto irruzione in casa passando per il balcone mentre i proprietari si trovavano in cucina.
I malviventi, almeno tre persone a volto coperto e non armate, hanno minacciato la famiglia residente in una piccola traversa di via Oasi Sacro Cuore. Hanno portato via un bottino consistente in danaro e gioielli posseduti in casa dai malcapitati.
Dopo aver terrorizzato la famigliola e razziato quanto più potevano i banditi sono scappati via. Sul caso indagano ora i carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise. I militari stanno intensificando i controlli sul territorio in quanto ci sono state diverse aggressioni in casa nel comune di Giugliano ultimamente.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…