Una vicenda terribile quella accaduta mercoledì mattina sull’Asse Mediano. Una donna di 65 anni è stata travolta ed uccisa da un’automobile pirata, il conducente si è costituito solo dopo qualche ora. Quando i soccorsi sono giunti sul posto, si sono trovati davanti ad un cadavere completamente irriconoscibile.
C’erano brandelli umani lungo tutta la carreggiata. E’ stato difficile comprendere chi fosse la vittima dell’incidente sull’Asse Mediano. L’unico che è riuscito a riconoscerla è stato il suo cane, che si è avvicinato alla macchia di sangue sull’asfalto e ha cominciato a piangere. Potrebbe essere così confermata l’ipotesi che si tratta di una donna di 65 anni, che aveva inseguito l’animale scappato, scavalcando il guard rail.
Il cane, quando ha compreso che nel furgoncino dell’obitorio ci fosse il corpo della sua amata padrona, non voleva lasciarlo. C’è voluto un po’ di tempo per riuscire a staccarlo da ciò che restava della donna, l’animale era rigido e non smetteva di piangere. Un triste retroscena di un incidente terribile.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…