Ieri sera presso la stazione di piazza Garibaldi di Napoli si è verificata una terribile aggressione ai danni di una guardia giurata di 60 anni.
L’uomo del corpo dei vigilantes, durante il proprio turno di lavoro presso la Circumvesuviana, è intervenuto per placare una colluttazione tra una persona e un controllore che stava svolgendo il suo lavoro. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, molto spesso si aggira senza biglietto e insulta gli addetti ai controlli. Il controllore ieri sera ad un certo punto ha dichiarato di voler chiamare la polizia e a quel punto il furbetto l’ha aggredito. La guardia giurata a quel punto è intervenuta ed ha cercato di portare l’uomo all’esterno ma a quel punto il soggetto lo ha spinto per tutte le scale, causandogli la frattura di entrambi i polsi.
L’aggressore è immediatamente scappato, all’arrivo della polizia sono state raccolte le testimonianze dell’accaduto e l’uomo è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso. Ha riportato molteplici traumi con una prognosi di 30 giorni.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…