Scampia

Aggressione in circumvesuviana: vittima una guardia giurata

Ieri sera presso la stazione di piazza Garibaldi di Napoli si è verificata una terribile aggressione ai danni di una guardia giurata di 60 anni.

L’uomo del corpo dei vigilantes, durante il proprio turno di lavoro presso la Circumvesuviana, è intervenuto per placare una colluttazione tra una persona e un controllore che stava svolgendo il suo lavoro. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, molto spesso si aggira senza biglietto e insulta gli addetti ai controlli. Il controllore ieri sera ad un certo punto ha dichiarato di voler chiamare la polizia e a quel punto il furbetto l’ha aggredito. La guardia giurata a quel punto è intervenuta ed ha cercato di portare l’uomo all’esterno ma a quel punto il soggetto lo ha spinto per tutte le scale, causandogli la frattura di entrambi i polsi.

L’aggressore è immediatamente scappato, all’arrivo della polizia sono state raccolte le testimonianze dell’accaduto e l’uomo è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso. Ha riportato molteplici traumi con una prognosi di 30 giorni.

Valentina Giungati

Articoli recenti

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

1 ora fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

1 ora fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

2 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

4 ore fa

Tragedia sul lavoro, operaio napoletano viene risucchiato da un’impastatrice e muore

Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…

4 ore fa

Tragedia al Monaldi di Napoli, bimbo muore poco dopo la nascita per un virus in ospedale

Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…

6 ore fa
Sponsorizzato