Incidente drammatico sull’Asse Mediano, la Statale 162 che collega la città di Napoli con la provincia.
Questa mattina, tra le 6 e le 7, è stato trovato il cadavere, quasi irriconoscibile, di una persona nei pressi del comune di Giugliano, in direzione Lago Patria. Il corpo è completamente irriconoscibile. La vittima è stata investita da un pirata della strada e successivamente anche da altre auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e quelli del Commissariato di polizia di Giugliano, in seguito a un telefonata arrivata all’alba, e la Scientifica per i rilievi del caso. Indagini in corso e traffico letteralmente paralizzato.
Sangue e brandelli umani. Agghiaccianti le immagini che si sono ritrovati davanti ai loro occhi gli automobilisti e i primi soccorsi.
VIDEO TRATTO DA FACEBOOK [IMMAGINI FORTI]
DONNA INSEGUITA IL SUO CANE – Secondo quanto ricostruito da Il Mattino, si tratterebbe di una signora di 65 anni, che vive in prossimità dell’Asse Mediano, finita sulla statale per inseguire il cane scappato di casa. Un parente l’avrebbe riconosciuta dalle ciabatte.
PIRATA DELLA STRADA SI COSTITUISCE – Da questa mattina sono stati diversi gli automobilisti che si sono presentati spontaneamente da polizia e carabinieri raccontando di aver attraversato quel tratto di strada ma di non essersi resi conto di essere passati sui resti umani di una donna. Le indagini sono affidate alla polizia stradale. Intanto si è costituito il pirata della strada, un uomo di Giugliano che in mattinata si è presentato alla caserma dei Carabinieri di Giugliano confessando di aver investito la donna e di non essersi fermato. Per lui è scattata la denuncia per omicidio stradale. Si tratta di R.R, camionista 39enne originario di Cesa, in provincia di Caserta.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…