Ieri sera un uomo è stato investito dal treno della Circumvesuviana nei pressi di Pompei, questa mattina è avvenuto il riconoscimento del corpo.
A dare conferma della sua identità è stato il marito della figlia che si è recato presso l’obitorio di Castellammare di Stabia, ed ha identificato il corpo tramite gli effetti personali della vittima. Ieri sera la famiglia si era messa in allarme e aveva contattato i carabinieri una volta appresa la terribile notizia. L’uomo di Ercolano si era allontanato da casa alle 5 di mattino ed era sparito, i parenti preoccupati avevano già allertato le forze dell’ordine ad ora di pranzo. Il cadavere era ormai irriconoscibile, il corpo è stato travolto dal treno in corsa che lo ha ridotto a brandelli. Il convoglio viaggiava a circa 70 chilometri orari ed era in una zona con recinzioni che l’uomo ha dovuto scavalcare per suicidarsi.
L’uomo di 60 anni era precario e aveva problemi economici, non aveva un lavoro da tre anni e si ‘arrangiava’ a fare lavoretti sporadici dopo che la macelleria in cui lavorava aveva chiuso.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…