Slitta l’udienza a carico di un ex poliziotto del commissariato di Marcianise, Nunziante Camarca, e un politico, Paride Amoroso, a causa dell’assenza di due testimoni tra cui Gigi D’Alessio, impegnato in un tour in Canada.
L’ex agente e il politico sono imputati insieme ad una donna straniera, al tribunale di Santa Maria Capua Vetere, per reati che vanno dalla droga, peculato, truffa, falso e accesso informatico dei terminali. Il processo è stata rinviato al 17 febbraio prossimo, data in cui verrà ascoltato anche l’altro teste: un poliziotto in pensione che ha negato ogni collegamento al caso, diversamente da quanto risultava dalle intercettazioni, ed è per questo stato accusato di false dichiarazioni al pm.
SCORTA ABUSIVA A GIGI D’ALESSIO: PROCESSO PER I POLIZIOTTI
La testimonianza di D’Alessio è fondamentale per il processo, infatti il cantate era stato convocato per riferire su una scorta non autorizzata da parte di un altro poliziotto già condannato con rito abbreviato. L’artista napoletano era stato interrogato dal pm che ha coinvolto l’indagine “divise sporche”, ma non è un indagato.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…