Un terribile incidente stradale è avvenuto domenica pomeriggio a Capaccio Paestum. L’impatto si è verificato in via Vuccolo Maiorano, sulla statale 166, quella che unisce Capaccio con il comune di Roccacaspide. Nello schianto ha perso la vita Vincenzo Ferruzzi, 46 anni.
Secondo una prima ricostruzione, fatta dai carabinieri giunti sul posto, la vittima a bordo della sua Volkswagen Golf, avrebbe avuto un malore e ha perso il controllo dell’automobile, che si è schiantata contro un cancello. L’impatto è stato fatale, Vincenzo Ferruzzi ha sbattuto la testa violentemente sul cruscotto.
Gli operatori del 118 sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente, sul posto è arrivata anche l’eliambulanza, ma purtroppo le ferite del 46enne erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare. Il magistrato, accertate le dinamiche dell’incidente, ha deciso di non disporre l’esame autoptico sulla salma. I funerali di Vincenzo Ferruzzi si terranno questo lunedì pomeriggio alle ore 15.00 nella chiesa di Santa Rita.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…