Nella notte di domenica un ragazzo di 30 anni è giunto all’ospedale Loreto Mare di Napoli con ferite provocate da un’arma da taglio al torace e alla mano sinistra. Secondo quanto riferito dal giovane ai carabinieri, sarebbe stato aggredito in Via dei Mille a seguito di una discussione avvenuta all’interno della nota discoteca La Mela.
Il giovane 30enne, residente in vico Lepre a Pontenuovo, nella zona di Forcella, era già noto alle forze dell’ordine per alcuni reati. I medici al pronto soccorso l’hanno medicato, riportava ferite guaribili in 15 giorni. Ai carabinieri della compagnia centro il ragazzo ha raccontato di aver avuto una discussione all’interno del locale, una volta fuori è stato avvicinato da alcuni estranei che l’hanno aggredito e ferito con un coltello.
I carabinieri hanno rinvenuto sul posto due bossoli, ma non risultano per ora persone ferite con arma da fuoco. Secondo le prime indagini, il giovane ferito aveva partecipato ad una rissa, motivo per cui sarà denunciato anche lui. Gli uomini dell’Arma indagano per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e risalire agli altri responsabili.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…