Ennesima rapina ai danni di alcuni ragazzi appena usciti di scuola, dal liceo scientifico Gelileo Galilei di Soccavo, avvicinati da due ragazzi armati.
Il gruppetto di 4 ragazze e 2 ragazzi era uscito come ogni giorno da scuola, si stava apprestando ad attraversare la strada per raggiungere la Circumflegrea (nei pressi di via Giustiniano) quando, due ragazzi con il volto coperto li hanno avvicinati. Una delle vittime era a telefono con la madre quando il ragazzo malintenzionato è sceso dallo scooter, l’ha presa per un braccio, intimandole di lasciare il cellulare e consegnarlo a loro. Il fratello della ragazza a quel punto è intervenuto, lanciandosi contro il malvivente. Ha avuto inizio uno scontro ma il giovanissimo ha avuto la peggio perché è stato colpito alla testa con il calcio della pistola, finendo al suolo.
I banditi hanno poi fatto fuoco in aria per spaventarli, hanno preso i cellulari delle ragazze e sono corsi via. Un episodio di violenza consumatosi ad ora di pranzo, con la folla in strada e le auto che passavano senza che nessuno si accorgesse o intervenisse. Adesso indaga la polizia sulla dinamica dell’accaduto, essendo questa l’ennesima rapina in zona.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…