È una notizia clamorosa ma bella, i due ragazzi del salernitano, dati per deceduti a causa della slavina che ha travolto l’Hotel Rigopiano 48 ore fa, Stefano Feniello e Francesca Bronzi, sono tra i sopravvissuti alla tragedia: l’ha confermato un comunicato della protezione civile. Le operazioni di salvataggio hanno permesso il ritrovamento di 4 bambini. Alla fine il bilancio sarebbe di 10 persone tratte in salvo tra cui, appunto, la coppia di giovani campani.
Stefano aveva scelto l’Hotel Rigopiano per festeggiare il suo compleanno, il 17 gennaio, con la fidanzata Francesca Bronzi. La valanga che aveva colpito la struttura aveva fatto perdere ogni speranza per il ritrovamento dei ragazzi. Invece, grazie al lavoro degli uomini impegnati nelle operazioni di salvataggio, la bella notizia della loro salvezza è arrivata inaspettata.
La conferma è giunta anche dal Prefetto Francesco Provolo di Pescara all’esterno dell’ospedale. Oltre alla coppia di giovani, ai dieci bambini, ci sono “Cinque persone estratte, una donna e 4 bambini, 5 le altre persone da estrarre“, ha dichiarato Protezione Civile, Fabrizio Curcio. Nel frattempo le procedure per il recupero delle persone ancora bloccate tra le macerie, tra cui sembrerebbero ci siano ancora Stefano e Francesca, continuano senza sosta. Speriamo bene.
Alessandro Siani è stato visto tra la folla insieme ad altri vip, al concerto di…
Protagonisti della prima serata di Temptation Island 2024 sono tanti sicuramente Lino e Alessia. I…
Nella notte è morta la donna di 76 anni investita lo scorso pomeriggio a piazza…
Tragedia al campo estivo dove un bambino di 10 anni è mortolo. Era con il…
Un uomo stava tornando a casa a Quarto dopo una giornata di lavoro quando è…
Tragedia a Montemerano, in provincia di Avellino, dove un bambino è morto in un garage…