Alessio Feniello, padre di Stefano, lo cerca disperato. Urla a squarciagola davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Pescara. Ogni ambulanza che arriva è un colpo al cuore, Stefano non c’è. Il ragazzo di 28 anni era all’Hotel Rigopiano di Farindola con la fidanzata Francesca Bronzi, estratta viva dai soccorritori e già arrivata in ospedale.
Alessio dice: “Ieri sera abbiamo saputo che Stefano era nel gruppo dei 5 superstiti ma a Pescara ne sono arrivati solo 4. Nessuno ci fa sapere niente, apprendiamo informazioni solo dai giornalisti. Nessuno si degna di dirci nulla”. Francesca Bronzi e Stefano Feniello avevano scelto l’albergo per la loro prima vacanza insieme, il resort di lusso abruzzese è ormai sommerso. La ragazza ricoverata continua a chiedere del giovane disperso.
BAMBINI ESTRATTI VIVI DALLE MACERIE: UN MIRACOLO
L’ultima delle vittime estratte è Nadia Acconciamessa, la mamma del piccolo Edoardo Di Carlo, già ricoverato in ospedale. Resta disperso anche il marito Sebastiano. Nell’ospedale di Pescara ci sono altre due salme da identificare.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…