Una nuova banda del buco ha agito in città. A Napoli intorno alle 16 del pomeriggio di giovedì c’è stata una rapina in una banca di Via Pessina, una filiale della Crèdit Agricola di Cariparma. Il colpo pare sia stato studiato in ogni minimo dettaglio.
La banda era composta da 5 malviventi, uno attendeva fuori, tre sono entrati e un’altra persona aspettava nel buco, creato proprio sotto l’ufficio del direttore, per riuscire a entrare nella filiale. Quando i ladri si sono introdotti all’interno della banca, il direttore ha detto loro che non avrebbero potuto prelevare niente perché le casse erano bloccate.
I malviventi, che avevano preventivato questa cosa, gli hanno detto che avrebbero aspettato le 16.00, affinché generassero nuovi codici per aprire le casse. I ladri sono riusciti a portare via 200mila euro, il colpo è durato all’incirca 20 minuti. Sotto choc il personale della banca. Le forze dell’ordine giunte sul posto, hanno effettuato tutti i rilevi del caso per cercare di risalire alla banda che ha messo a segno la rapina.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…