L’attore comico in questi giorni è a Napoli con il suo spettacolo al Teatro Augusteo “Un’ora di tranquillità” di cui è attore e regista.
Con parole di profonda stima per la città ha raccontato al Corriere del Mezzogiorno: “Sono felice di ritornare e di recitare davanti al pubblico più competente. Al di là del fatto che la nostra troupe è quasi tutta partenopea, in questa commedia si può cogliere una certa affinità fra la visione francese e quella di qui. E comunque i napoletani c’entrano sempre quando si tratta di teatro”.
Tra le tappe imperdibili prima dello spettacolo: “Sicuramente andare a mangiare da Ciro a Santa Brigida, il ristorante di Eduardo. Vado talmente pazzo per il loro sartù che una volta lo desiderai mentre giravo un film a Palazzo Reale. Venne il momento di una pausa e non avevo il tempo di mangiare seduto, ma dissi lo stesso al regista di potermi allontanare dal set. Il film era quello su Papa Giovanni e io ero vestito da cardinale. Mi misi il cappotto e andai da Ciro, dove, naturalmente, mi sedetti per gustare il mio sartù e altre prelibatezze della casa. Mi spogliai e quando videro che ero in abito da cardinale nessuno si scompose, neanche quando indossai di nuovo il cappotto: baci, abbracci e me ne andai. Questa è Napoli”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…