Una terribile vicenda ha come protagonista Anita Meizer, ex Miss Bulgaria e suo marito, Nikolai Dimov. I due coniugi stavano consumando un rapporto se**uale più spinto, utilizzando la pratica “bondage“, con cui si costringe il proprio partner a stare legato durante l’atto, quando è accaduto l’impensabile. La notizia è stata riportata dalla rivista People.
Proprio mentre Anita cercava di soddisfare i gusti spinti del marito, non si è accorta che forse stavano andando un po’oltre. La donna aveva legato con un nastro isolante il collo e le mani del partner. Dopo qualche minuto si è resa conto che il Nikolai non respirava più.
Ha chiamato immediatamente i soccorsi, ma non c’era più nulla da fare, il marito era morto. La donna ha provato a nascondere agli operatori del 118 cosa fosse accaduto, ma non c’è stato modo. Così in un secondo momento ha offerto loro 300.000 mila euro per non diffondere la notizia, ma i sanitari non hanno accettato. Anita Meizer sotto choc per quello che è accaduto, è stata arrestata ed è in attesa del processo, l’accusa è di omicidio involontario.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…