Una donna ha denunciato alla polizia gli abusi sessuali subiti dal compagno. Dopo ripetuti episodi di violenza, la vittima ha trovato il coraggio di opporsi a questo circolo vizioso di amore malato. A farle prendere la decisione definitiva è stato l’ultimo episodio subito negli scorsi giorni.
L’uomo, un 31enne originario di Napoli, dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali aggravate. La vicenda denunciata dalla donna è davvero terribile: la coppia, che viveva un rapporto a distanza dal 2010, stava soggiornando in un hotel a Roma quando l’uomo, dopo aver fatto abuso di cocaina, ha condotto la compagna in camera da letto e, dopo i rifiuti di lei, ne ha più volte abusato per tutta la notte.
Il giorno dopo la donna si è recata in un ospedale dove le sono state riscontrate diverse lesioni su più parti del corpo. Gli agenti del commissariato Appio Nuovo hanno effettuato approfondite indagini sul caso e, dopo aver fatto luce sulla vicenda, hanno richiesto al tribunale la misura della custodia cautelare in carcere. La scorsa giornata, D.M., è stato rintracciato presso la sua residenza a Napoli e condotto nel penitenziario.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…