Il noto cantante napoletano Franco Ricciardi ha denunciato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook un terribile episodio. Ricciardi ha, infatti, pubblicato l’immagine della propria autovettura a cui, la scorsa notte, è stato infranto il vetro del finestrino dal lato del passeggero.
Non è chiaro ancora se si tratti di un atto vandalico, di una bravata di qualche ragazzo o di un episodio più grave. L’immagine, però, è chiara ed evidente e mostra il vetro in frantumi. Nel post il cantante dimostra tutta la rabbia per la vicenda (si limita a dire “Bastardi“) che condivide con i suoi innumerevoli fan. Tantissimi sono i commenti che hanno lasciato i supporters a Riccardi in segno di solidarietà: chi colpevolizza l’ignorante di turno, chi cerca di consolarlo raccontando di aver subito lo stesso trattamento e chi invece parla d’invidia. La speranza di tutti ovviamente è che si tratti solo di uno spiacevole episodio di vandalismo e che l’autore non volesse colpire in modo diretto l’autovettura dell’artista napoletano.
Circa un anno fa un episodio simile ha colpito il rapper Clementino. Nel suo caso, però, si trattava di vere e proprie minacce per favorire la collaborazione con un cantante neomelodico. In quella vicenda un mandante finì in manette su ordinanza dell’autorità di Nola insieme ad altri due complici con l’accusa di minacce e tentata estorsione. Il famoso cantante, dopo aver rinvenuto la sua auto completamente bruciata, aveva (come ha fatto quest’oggi Franco Ricciardi) lanciato sul web il suo disappunto. Quell’episodio fu particolarmente increscioso mentre in questo caso speriamo si tratti solo del gesto di qualche vandalo sciagurato.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…