E’ partita da questa sera alle 20.00 l’allerta meteo della Protezione Civile in gran parte della Campania. E’ stato comunicato che nelle prossime ore ci saranno avverse condizioni meteo, con una criticità meteorologica di colore giallo. Il maltempo si abbatterà in gran parte del territorio.
A Napoli nelle ultime ore abbiamo assistito a diversi rovesci, che si sono susseguiti nel corso della giornata, alcuni hanno assunto anche carattere temporalesco. E se domani nel capoluogo partenopeo il tempo dovrebbe migliorare, non sarà lo stesso per alcune zone della Campania.
Si verificheranno piogge, temporali e neve, soprattutto nel Matese, Alto Volturno, Sannio e Irpinia. L’allerta è cominciata questa sera alle ore 20.00 e proseguirà fino alla giornata di mercoledì alla stessa ora. La Protezione Civile fa sapere che: “Le precipitazioni passeranno da sparse a diffuse e avranno anche carattere di rovescio o temporale, localmente anche di moderata intensità“. E’ stata, inoltre, segnalata: “Neve a quote superiori ai 400-600m, in risalita nella giornata di domani, mercoledì 18 gennaio 2017, fino a 800m. Gli accumuli al suolo risulteranno puntualmente moderati e raffiche di vento nei temporali e gelate“.
La Protezione Civile, inoltre, invita tutte le autorità competenti a porre in essere tutte le misure necessarie a prevenire qualsiasi genere di fenomeno. Si invita gli automobilisti a fare attenzione e ad utilizzare tutte le dotazioni da neve.
Lino Giuliano, protagonista di Temptation Island 2024, ha rivelato qualcosa sulla sua relazione con alessia…
Il divo americano Ronn Moss, l’indimenticabile Ridge della soap Beautiful, è di casa in Italia…
Lutto nel mondo dello spettacolo a Napoli dove è morto a 62 anni Massimo Cotto…
Una vicenda che ha sconvolto l'Italia intera, nata da una rapina organizzata per far sparire…
Tantissime le novità dalla rianimazione del Santobono infatti una delle pazienti, Patrizia di 7 anni…
Finisce male tra Lino Giuliano e la tentatrice Maika Randazzo a pochi giorni dalla fine…