Tragedia a Napoli dove poco prima delle 11 in una violenta esplosione è morta carbonizzata una persona mentre altre cinque sono rimaste ferite, tre in modo grave.
Il boato si è verificato nel viale che porta alla piscina Ariete in via comunale Guantai ad Orsolone a Chiaiano, a nord di Napoli, dove un bombolone del gas è esploso proprio mentre la ditta di manutenzione stava effettuando una revisione. Un operaio è morto carbonizzato e ancora deve essere indentificato. Altre cinque persone sono state trasferite all’ospedale Cardarelli: tre di loro sono in gravi condizioni. Uno di loro ha riportato ustione per il 90 per cento su tutto il corpo. Sul posto vigili del fuoco, sanitari del 118 e la polizia.
Distrutte quattro auto, altre cinque sono state danneggiate dall’esplosione avvenuta nel parcheggio della piscina ariete. La vittima e i feriti sono dipendenti sia della ditta di manutenzione che si occupava dello stoccaggio del gas all’interno della piscina che della struttura stessa.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…