Mercato del sesso e sfruttamento illegale della prostituzione. Ecco i reati per i quali i Carabinieri della Stazione di Pompei, hanno tratto in arresto il titolare di un hotel della zona. Il 57enne, incensurato, è considerato responsabile di favoreggiamento e tolleranza abituale della prostituzione.
Le indagini, iniziate nel settembre scorso, hanno permesso di documentare che l’albergatore metteva le camere del suo hotel a disposizione di alcune prostitute, offrendo loro un “prezzo di favore” rispetto ai normali clienti (25 euro invece di 35).
Al momento del blitz i carabinieri hanno trovato nella struttura una prostituta sottoposta al foglio di via obbligatorio da Pompei. All’hotel sono stati apposti i sigilli, mentre l’arrestato è ai domiciliari.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…