Si è spento il dottor Sabatino Russo. L’intera comunità di Giugliano è in lutto per la perdita del noto ginecologo ed esponente di spicco della comunità medica territoriale. Russo è morto improvvisamente a causa di un infarto, aveva 64 anni.
Molto noto nell’hinterland napoletano per essere il primario del reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’ospedale San Giugliano. La sua morte è una perdita immensa non solo per la comunità medica. Tutti conoscevano il dottor Russo, sempre pronto ad aiutare, un attento medico e un padre amorevole.
Il figlio del dottor russo, Giovanni, è consigliere comunale di Giugliano nell’amministrazione Pozziello. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore dei colleghi e degli amici del dottor Russo. Tra tutti il più commuovente è sicuramente quello del figlio, che dalla sua pagina Facebook scrive: “Quando ci lascia una persona si ripetono sempre belle parole ma io in vita mia mai ho incontrato un uomo con la sua compostezza e bontà. Sempre pronto ad essermi vicino in tutti i momenti belli e brutti della mia vita. RIP“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…