Scampia

Lutto a Greci: muore il comandante Michele Panella

Il piccolo paesino di Greci, comune della Valle del Cervaro, nell’avellinese è in lutto. Michele Panella, brigadiere e comandante della stazione dei carabinieri a Orsara in Puglia, è morto improvvisamente all’età di 47 anni, lascia la moglie, Dina Pucci e tre figli: Rossella, Nicola ed Aurora.

Una vera tragedia, Panella si è spento il giorno del suo compleanno, una fatalità che l’ha strappato alla vita per sempre. Stava festeggiando con famigliari ed amici, quando improvvisamente è stato colto da un infarto fulminante, nulla si è potuto fare per salvarlo.

Un giorno che sarebbe dovuto essere di gioia, si è trasformato in un momento di profondo dolore. Nel piccolo paesino di Greci sono tutti profondamente scossi per questa perdita. Lo ricordano come una persona straordinaria, ligia al suo dovere e sempre pronto ad aiutare gli altri.

La figlia poco prima della sua morte, gli aveva scritto un affettuoso augurio su Facebook, mai si sarebbe immaginata che in quel giorno avrebbe perso suo padre: “Il nostro carattere è come un diamante, è una pietra durissima ma ha un punto di rottura. Auguri papà“.

Anche il parroco del paesino, Don Salvatore Olivieri, ha voluto esprimere tutto il suo dolore per questa perdita: “Il nostro fratello Michele Panella, aveva compiuto oggi 47 anni, una persona perbene, ligio al dovere, un fiore che è stato strappato da questa terra, per essere piantato nel cielo. Lo affido alla misericordia di Dio perché l’accolga nel Regno dei Giusti. Mi stringo al dolore della moglie Dina, dei figli e dei parenti tutti“. I funerali si terranno questo venerdì pomeriggio nella chiesa di San Barolomeo Apostolo a Greci alle ore 16.00.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

5 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitati dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

8 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

14 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

15 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

16 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

18 ore fa
Sponsorizzato