E’ stato uno dei protagonisti assoluti delle ultime puntate di Domenica Live prima della pausa natalizia. Le risse in tv andate in onda durante gli ultimi giorni sono state proprio causate da questo personaggio televisivo molto discusso che ben presto potrebbe partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.
Il nome del personaggio tanto discusso è Alberico Lemme, dietologo famoso per i molteplici dibattiti avuti nel salotto di Barbara D’Urso. La notorietà del professore è dovuta non solo alle diete da lui seguite, ma anche ai discutibili modi che l’uomo ha di porsi nei confronti dei suoi pazienti ossia attraverso degli insulti che spingerebbero gli stessi poi a dimagrire.
L’Isola dei famosi è sicuramente il programma che in molti attendono. Sono molte le notizie che ruotano attorno alla composizione del cast della prossima edizione e soprattutto ciò che ha colpito maggiormente i fan della trasmissione è l’abbandono degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini.
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…