Il Boss delle Cerimonie è pronto a tornare in Tv, la quinta stagione dell’amato docureality tornerà presto in onda, a partire dal 1 febbraio su Real Time. Dopo la morte di Don Antonio Polese in molti si erano chiesti quali sarebbero state le sorti del programma.
Il regista del programma, Raffaele Brunetti ha già detto che potrebbe esserci una sesta stagione. Intanto a febbraio andrà in onda la quinta, che è stata girata quando Don Antonio Polese era ancora in vita. Addirittura alcune puntate hanno documentato anche il ricovero in ospedale del Boss. Perché come ha spiegato Brunetti:
“La nostra intenzione è quella di continuare a raccontare La Sonrisa. Abbiamo già girato alcune puntate senza Don Antonio, la cui messa in onda era prevista per la Primavera 2017, documentando la sua degenza in ospedale, registrando anche alcune cose molte belle fin dal suo primo ricovero“.
L’intento del Boss delle Cerimonie è raccontare quello che accade in casa Polese, ha ribadito il regista del programma: “Raccontiamo quello che accade in casa Polese a prescindere da cosa sia“. Anche nella quinta stagione non mancheranno le storie su feste e matrimoni che si celebrano nel castello La Sonrisa.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…